Articoli simili
2012
Realizzazione di una campagna per conto della Regione Sardegna (Assessorato alla Sanità), con grande interesse sugli argomenti da parte di studenti, docenti e genitori. Distribuite 50mila brochure informative. Su 103 Istituti di Scuola Secondaria presenti nel territorio Sardo, 51 quelli coinvolti nella distribuzione del materiale informativo.
2017
Sono state organizzate gare sportive a Nuoro e a Quartu Sant’Elena, riunioni scolastiche a Sassari, Olbia e Quartu, e diffuso materiale informativo in tutta la Sardegna. La campagna ha avuto anche un nuovo slogan, “Scendi in pista, fai una corsa per la vita”, con l’organizzazione di una corsa ciclistica e podistica aperta alle famiglie.
2020
Due gli appuntamenti che si sono svolti in estate 2020 a Tortolì e Nuoro. Tanti i protagonisti delle serate coordinate dal giornalista e conduttore televisivo Roberto Betocchi, di fatto un’anticipazione sul progetto no dipendenze in tour. L’attore Gianluca Medas ha raccontato come la tecnologia coinvolge tutti, ma che il contatto umano è fondamentale per riscoprire…